14 dicembre pullman per riprenderci il nostro futuro

Abbiamo lanciato da Ancona un pullman composto da studenti, precari e migranti che il 14 Dicembre farà rotta su Roma, ovvero su Montecitorio perché, insieme alle migliaia di persone che oggi hanno dimostrato di costruire un’altra comunità sociale, libera, democratica e indipendente, vogliamo sfiduciare il governo e tutti coloro che sono complici delle politiche bulimiche che fagocitano capitali, saperi, e beni naturali indispensabili per un degno e giusto spazio di vita.

Saremo tutti uniti, ognuno con il suo portato di esperienza e di lotta, ognuno con il suo pezzo di strada, breve o lunga che sia, per ricomporre quel mosaico che oggi tratteggia un altro paese, vivo, effervescente, in cui chi ha deciso di riprendere in mano il proprio futuro, sta facendo la differenza!

Il pullman partirà da Piazza D’Armi.

Per prenotazioni: tel. 331 5435126    –    338 6714729

Domenica 12 Dicembre invitiamo tutti a partecipare al pranzo per sostenere le spese del pullman e per discutere delle questioni tecniche.

Appuntamento ore 12.30 presso i campi sportivi “I Cedri” in Via Monte Vettore – quartiere Posatora – Ancona.

Associazione Shimabara – Collettivo Studentesco O.P.S.

This entry was posted in Comunicati e Manifestazioni, Generale, Serate e Dibattiti and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.